HomeSportVince Trepuzzi il Torneo di Pallavolo “Progetto Over superando in finale La Essetì Pallavolo Nardò

Vince Trepuzzi il Torneo di Pallavolo “Progetto Over superando in finale La Essetì Pallavolo Nardò

Vince Trepuzzi il Torneo di Pallavolo “Progetto Over superando in finale La Essetì Pallavolo Nardò

Si è disputata a Copertino la finalissima del torneo “Pallavolo Over”, competizione sportiva che ha visto la partecipazione di diverse squadre, tra cui Beer Volley Lecce, Infinity Amatoriale 2018 e Ventietrentini F&V Volley Vincele Gallipoli.

La Essetì Pallavolo Nardò, guidata dalla Coach Sandra Torchia, ha disputato una finale emozionante contro l’ASD Trepuzzi Volley, squadra che si è poi aggiudicata la finale vincendo per 2 set a 0. Tuttavia il vero vincitore della serata è stato il fair play: il progetto “Pallavolo Over” ha messo in evidenza i veri valori dello sport: l’amicizia, il rispetto e il fair play, appunto, elementi che vanno ben oltre la vittoria.

La Essetì Pallavolo Nardò è stata orgogliosa di rappresentare la Città di Nardò in questo bellissimo torneo, come confermato dalla stessa Sandra Torchia, allenatrice della Essetì Pallavolo Nardò, che ha così commentato a fine gara: “Sono orgogliosa del nostro team e del comportamento tenuto in campo e fuori. Il fair play, l’amicizia e la sana competizione sono valori fondamentali per noi e sono grata a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata speciale”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment