Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaVOCE NAZIONALE CRESCE E DIVENTA PARTITO POLITICO

VOCE NAZIONALE CRESCE E DIVENTA PARTITO POLITICO

VOCE NAZIONALE CRESCE E DIVENTA PARTITO POLITICO

Ne danno notizia in un comunicato stampa Claudio Puglielli, Presidente Nazionale del partito, Mario Spagnolo, Vice Presidente Nazionale e referente provinciale, Cinzia Carlà, segretario amministrativo e Stefano Trofo, tesoriere.

Voce Nazionale annuncia la propria costituzione in partito politico nazionale. L’evento si terrà domani, lunedì 4 aprile 2022, alle ore 18.00, nella propria sala convegni presso i Giardini di Atena a Merine di Lizzanello. Il partito, come detto, si costituisce e si struttura come nuova forza politica su scala nazionale. Voce Nazionale si posiziona nel panorama politico italiano come forza politica indipendente, orientata esclusivamente verso i cittadini, con l’unico intento di ascoltarne i problemi, le esigenze e le necessità al fine di darne rappresentanza istituzionale orientando la propria azione.

Voce Nazionale nasce per mettere al centro “l’azione politica” nel rispetto dei propri valori etici e sociali fondativi. Parteciperanno all’evento Claudio Puglielli, Presidente Nazionale, Mario Spagnolo, Vice Presidente Nazionale e referente provinciale, Cinzia Carlà, Segretario Amministrativo e Stefano Trofo, Tesoriere.

Il movimento fondato a Lecce dall’ex segretario cittadino della Lega, Mario Spagnolo, nato per essere una realtà che, come dice lo stesso nome, vuole dare “voce” a chi non ne ha e soprattutto a chi non si sente rappresentato dalla politica attuale, ora diventa un partito a livello nazionale restando fermi sul voler essere propositivi, dando al soggetto politico una forte connotazione comunitaria, aperta a tutte le sensibilità, partecipativa e senza “leader”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment