HomeCronaca e AttualitàXIII EDIZIONE PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

XIII EDIZIONE PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

XIII EDIZIONE PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

Confindustria lecce, 4 ottobre 2019 – ore 11.30 – Candidature aperte fino all’8 novembre

Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce venerdì, 4 ottobre alle ore 11.30 presso la sede di Confindustria Lecce.

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, sarà illustrata da Edoardo Gisolfi, Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, in rappresentanza del Comitato Nazionale Coordinamento Territoriale (CNCT) di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici che supporta il #PremioBP.

Il Premio si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori.

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment