Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportXVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

XVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

XVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

7

Santa Maria di Leuca – Gallipoli – Racale – Collepasso – Poggiardo – Taurisano – Lequile – Casarano – Tricase – Melpignano – Lecce –  Galatina – Parabita – Ugento – Martano – Melendugno – San Donato di Lecce

28 febbraio – 5 marzo  2019

E’ tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione del XVI Trofeo Caroli Hotels Under 14 che si svolgerà giovedì 28 febbraio alle ore 17,30 nel Teatro Italia a Gallipoli. Saranno presenti le 32 squadre partecipanti che coloreranno la platea pronte ad affrontarsi dal giorno seguente sui campi per i gironi eliminatori. Interverranno: Vito Tisci, presidente Settore Giovanile Scolastico Figc; Maria Antonietta Rucco, presidente provinciale Unicef; Massimiliano Romano, vicepresidente Provincia di Lecce; Titti Cataldi, assessore Comune di Gallipoli; Attilio Caputo, patron e direttore generale di Caroli Hotels.

La prestigiosa manifestazione internazionale riservata alla Categoria Giovanissimi fascia B (nati nel 2005), si giocherà su ben 17 campi di gioco sparsi per il Salento da 28 febbraio al 5 marzo: Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Collepasso, Poggiardo, Taurisano, Ugento, Lequile, Casarano, Tricase, Melpignano, Lecce, Parabita (Heffort Caroli Hotels Sport Village), Galatina, Martano, Melendugno, San Donato di Lecce. L’evento riconosciuto tra gli appuntamenti più prestigiosi e importanti nel panorama del calcio giovanile e organizzato dall’Asd Capo di Leuca e da Caroli Hotels, si sviluppa anche in collaborazione con la Provincia di Lecce e l’Unicef e il coinvolgimento dei Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) dei centri interessati per un progetto ad ampio respiro che unisce sport, solidarietà, promozione del territorio e interscambio culturale. L’ultima edizione del torneo organizzato dall’ASD Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels, è stata vinta dal Milan. Tra le novità dell’edizione 2019, da segnalare l’aumento delle formazione partecipanti (da 28 a 32) e, per la prima volta, una delle partite dei gironi eliminatori sarà disputata allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Le finali si disputeranno, altra novità, sui campi del centro federale Heffort Caroli Hotels Sport Village a Parabita (il 5 marzo a partire alle ore 9,00 cui seguirà la cerimonia di premiazione e chiusura). La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment