Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSport ZAN MAJER TORNA A DISPOSIZIONE E BARONI TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO

 ZAN MAJER TORNA A DISPOSIZIONE E BARONI TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO

 ZAN MAJER TORNA A DISPOSIZIONE E BARONI TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO

Ieri per Baroni è stata la giornata delle buone notizie visto che mentre la società ha ufficializzato di aver tesserato l’esterno basso sinistro Antonio Barreca e l’esterno offensivo Francesco Di Mariano sul campo, con il gruppo, si è ritrovato anche Zan Majer.

Sicuramente dei due nuovi giocatori a disposizione il tecnico non terrà conto per l’ormai imminente confronto contro il Como ma il ritorno di Majer toglie qualche cruccio nello scegliere gli undici che andranno in campo.

Con la sicura rinuncia a Blin, per infortunio, Baroni di sicuro tornerà all’antico per quanto riguarda gli uomini da schierare come linea mediana resta da vedere se tornerà ad assegnare Hjulmand il compito di regista (egregiamente svolto la scorsa stagione) oppure vorrà affidarsi alla buona condizione psico-fisica di Bjorkengren spesso provato in questo primo scorcio di stagione proprio come sostituto di Blin, sempre con buone risposte da parte dello svedese che appare cresciuto rispetto allo scorso anno.

Per questa mattina Baroni ha fissato una seduta di rifinitura nel corso della quale, oltre che testare i due nuovi (da mandare eventualmente in panchina) terrà sotto osservazione proprio i due giovani cui ho accennato prima per studiarne attentamente la condizione.

Un’ulteriore alternativa potrebbe essere quella di ricorrere all’islandese Helgason per schierarlo come mezz’ala di sinistra.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment