Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaZULLO AD EMILIANO: “UN ANNO DI UNA LUNGA VITA FELICE? MA PER CHI??? PER I TUOI AMICI!”

ZULLO AD EMILIANO: “UN ANNO DI UNA LUNGA VITA FELICE? MA PER CHI??? PER I TUOI AMICI!”

ZULLO AD EMILIANO: “UN ANNO DI UNA LUNGA VITA FELICE? MA PER CHI??? PER I TUOI AMICI!”

IGNAZIO ZULLO

Dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo

Il presidente Emiliano deve  essere convinto che i pugliesi abbiano un ottimo udito, ma una pessima vista. Non può essere altrimenti stando alle dichiarazioni di questa mattina per raccontare ai pugliesi la favola dei primi 500 giorni da governatore: Il primo anno di una lunga vita felice,1500 fatti, non parole.

E ci chiediamo: ma felice per chi? Ma davvero Emiliano pensa che i pugliesi non abbiano nei loro occhi le immagini degli uliveti ammazzati dalla Xylella? Che non provino sulla loro pelle l’inadeguatezza dei servizi sanitari? Che non sentano nelle loro tasche una tassazione insopportabile che non è diminuita di un centesimo, se si pensa ai superticket e alla tassa sui rifiuti? Che non vivano situazioni di povertà e disoccupazione?

Emiliano ha detto testualmente di aver governato con il “popolo” ma chiediamolo al popolo se ha mai avuto un ruolo con Emiliano. Certo, se il suo popolo è quello dei suoi assessori, dirigenti, staff e fedelissimi e allora sì che ha governato con loro. Gli unici a cui la vita da un anno è davvero bella tra una prebenda da una parte e una poltrona dall’altra.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment