Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaZullo (CoR): “Se fossimo sempre in campagna elettorale il centrosinistra avrebbe risolto il problema della disoccupazione”

Zullo (CoR): “Se fossimo sempre in campagna elettorale il centrosinistra avrebbe risolto il problema della disoccupazione”

Zullo (CoR): “Se fossimo sempre in campagna elettorale il centrosinistra avrebbe risolto il problema della disoccupazione”

IGNAZIO ZULLO COR

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo

Se fossimo sempre in campagna elettorale il centrosinistra avrebbe risolto definitivamente il problema della disoccupazione in Puglia e in Italia.

Ieri l’ennesima conferma. Il premier Renzi viene a Bari a “benedire” il suo amico Decaro a presidente nazionale dell’Anci e voilà ecco che vengono promessi 10mila posti di lavoro. Saranno assunti poliziotti, infermieri e dottori. In vista del Referendum costituzionale siamo certi che i posti raddoppieranno, come le pensioni minime, i bonus per i giovani e chissà anche i buoni spesa ai supermercati. Nella logica che chi più ne ha più ne metta.

In Puglia questo film lo abbiamo già visto alla vigilia delle ultime elezioni regionali. Gli ospedali dovrebbero ormai essere con personale non in esubero, ma di più. Il candidato presidente del centrosinistra si chiami Vendola o Emiliano promette – come se fosse un mantra – che appena eletto assumerà infermieri e medici. Poi una volta passate le elezioni…passata la festa. Non ci sono le risorse economiche per poterlo fare e la colpa è sempre di qualcun altro.

E allora Renzi la smetta con queste “mancette”. Gli italiani sanno bene che le sue promesse sono chiacchiere e non se le berranno.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment