HomeSportANDREA CAMPANILE DELLA LUPIAE TEAM SALENTO: “PUNTIAMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE”

ANDREA CAMPANILE DELLA LUPIAE TEAM SALENTO: “PUNTIAMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE”

ANDREA CAMPANILE DELLA LUPIAE TEAM SALENTO: “PUNTIAMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE”

Lupiae-Team-Salento-Campanile-Calò-e-Stella-640x427

Ormai manca poco, un mese circa, e poi si farà sul serio e si giocherà per il campionato di serei B di basket in carrozzina stagione 2016/2017 nel quale è impegnata la società leccese della “Lupiae Team Salento” ancora una volta in pole position nella fase di regular season.

La squadra di Simone Spedicato, neo-presidente, la scorsa estate ha messo a segno un colpo di mercato da top club andando ad acquistare fuoriclasse del Wheelchair Basketball: Andrea Calò. Il pivot molfettese, che nella passata stagione ha trascinato il Taranto verso i play-offdella Serie A, si andrà così ad unire a Gianluca Stella, confermatissimo top player, e agli altri atleti di spicco. Un roster che a partire da dicembre sarà di scena sui parquet del Girone C del Centro Italia.

A tal proposito, il coach Andrea Campanile (alla guida della Lupiae per il secondo anno consecutivo), ha dichiarato: “Partiamo per fare un campionato da vertice, in linea con gli ultimi anni, e grazie all’esperienza sin qui acquisita, al roster a disposizione ma soprattutto ad un pubblico da grandi numeri, cercheremo di raggiungere l’obiettivo play-off solo sfiorato lo scorso anno”.‎

Una Lupiae, quindi, determinata a lasciare il segno che grazie ad un gruppo coeso e pronto al sacrificio lavora duramente per non lasciare nulla al caso.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment