Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliTREPUZZI: L’Associazione I.D.eA. (Identità Differenza e Autodeterminazione) presenta”Era mia madre”

TREPUZZI: L’Associazione I.D.eA. (Identità Differenza e Autodeterminazione) presenta”Era mia madre”

TREPUZZI: L’Associazione I.D.eA. (Identità Differenza e Autodeterminazione) presenta”Era mia madre”

comune di trepuzzi

Domani 23 alle 19,30 presso il Palazzo Comunale, Corso Garibaldi, 10 – Trepuzzi l’associazione I.D.eA. presenterà “Era mia madre” (Feltrinelli, 2016). Questa amministrazione ha intenzione di creare e promuovere una RETE CIVICA sul territorio composta da cittadine e cittadini volontari che abbiano a cuore il tema della raccolta differenziata e delle tematiche ambientali in generale, che avranno il compito di promuovere, incentivare e illustrare la raccolta differenziata sul territorio, anche in vista del nuovo servizio di igiene urbana che è in corso di definizione. La partecipazione al seminario potrebbe rappresentare una prima tappa per la creazione di questa rete civica. Le adesioni possono essere inviate al seguente indirizzo:

e-mail ambiente@comune.trepuzzi.le.it riportando in oggetto la dicitura “SEMINARIO R.D.” o comunicate direttamente all’Ufficio Ambiente dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00.  Sarà presente l’autrice

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment