HomeCronaca e AttualitàRICOVERATO CON FORTI DOLORI GLI SCOPRONO NELL’ADDOME 45 OVULI DI HASHISH. ARRESTATO 27/ENNE DI LEVERANO

RICOVERATO CON FORTI DOLORI GLI SCOPRONO NELL’ADDOME 45 OVULI DI HASHISH. ARRESTATO 27/ENNE DI LEVERANO

RICOVERATO CON FORTI DOLORI GLI SCOPRONO NELL’ADDOME 45 OVULI DI HASHISH. ARRESTATO 27/ENNE DI LEVERANO

foto-ovuli3

I militari della Tenenza di Copertino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un disoccupato incensurato di 27 anni, Tumolo Andrea, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Tenenza di Copertino piantonavano il Tumolo dalla notte tra il 2 ed il 3 luglio quando, in preda a dolori lancinanti all’addome lo stesso si era presentato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Copertino riferendo di aver ingerito in un suo recente viaggio in Marocco con scalo a Roma ben 45 ovuli di Hashish purissimo, del peso complessivo di circa 500 gr.. Il piantonamento è continuato quindi per oltre 48 ore ed i Carabinieri di Copertino hanno seguito il giovane fino all’Ospedale di Scorrano dove ne era stato disposto il ricovero in vista di un intervento chirurgico. Oggi però, il giovane si è finalmente e spontaneamente “liberato” del pericoloso fardello che portava con sé e che ha portato i militari al sequestro dei 45 ovuli espulsi. Sentito il PM di turno il Tumolo è stato sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari nella stessa stanza di Ospedale dove è ricoverato e, all’atto delle dimissioni, continuerà con la medesima misura presso la propria abitazione di Leverano. Sono in corso articolate indagini al fine di chiarire l’esatta dinamica dei fatti che hanno preceduto la presentazione del giovane presso l’Ospedale di Copertino.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment