HomeCronaca e AttualitàAL MONGOLFIERA LECCE ARRIVA IL NATALE

AL MONGOLFIERA LECCE ARRIVA IL NATALE

AL MONGOLFIERA LECCE ARRIVA IL NATALE

Sabato 2 dicembre l’esposizione del maestro Guarascio e domenica 3 dicembre letture animate e letterine per Babbo Natale

L’aria natalizia è arrivata a ricoprire di magia la galleria del Mongolfiera Lecce di Surbo che è pronto ad accogliere i propri clienti tra decorazioni luminose ed eventi che diffonderanno lo spirito del Natale già dal prossimo fine settimana.

Si parte sabato 2 dicembre con l’esposizione delle opere del maestro Agostino Guarascio, artista che da diverso tempo rappresenta una delle eccellenze salentine nel centro commerciale di Surbo. La mostra “We wish you a green christmas” saprà condurre i visitatori in una vivace e personale visione dell’artista nell’atmosfera natalizia, un viaggio tra forme, colori e nuove idee grazie ai manufatti di Guarascio. L’esposizione sarà presente fino a domenica 17 dicembre, e sarà possibile acquistare le creazioni dell’artista per portare con sé la magia del Natale.

Domenica 3 dicembre sarà tutta dedicata ai bambini con l’attività “C’è posta per te Santa Claus”. I piccoli potranno assistere alle letture animate a cura della libreria per ragazzi Ned Book che si concluderanno con il momento più atteso: la scrittura dell’unica e sola letterina, quella per babbo Natale. Utilizzando diverse tecniche artistiche, gli educatori faranno divertire i piccoli artisti durante la prima domenica di dicembre che sarà certamente dedicata allo shopping natalizio.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment