HomeCronaca e AttualitàAREE DI SERVIZIO COL TRUCCO ANCHE NEL SLENTO

AREE DI SERVIZIO COL TRUCCO ANCHE NEL SLENTO

AREE DI SERVIZIO COL TRUCCO ANCHE NEL SLENTO

area-servizio

l’indagine effettuata dalla Guardia di Finanza qualche giorno addietro su tutto il territorio regionale ha portato alla luce che un distributore di carburante su quattro è irregolare.

Ovviamente gestori non onesti ci sono anche dalle nostre parti, infatti, sulle venti aree di servizio controllate dalle Fiamme gialle nel Salento: in cinque di queste sono state riscontrate irregolarità. In particolare in due – nella zona di Tricase e nell’hinterland leccese – le colonnine erogavano una quantità minore di carburante rispetto a quella indicata sul display. I titolari sono stati multati e segnalati alla Camera di Commercio.

E altrettanto notevole il danno patito da quanti hanno frequentato, nel corso del tempo, altri tre distributori, due nei pressi di Lecce e uno a Gallipoli, che esponevano sul tabellone luminoso all’ingresso dell’area di servizio prezzi più bassi di quelli in realtà praticati, attirando così in maniera scorretta clienti che poi difficilmente si accorgevano della differenza. Nei confronti dei gestori è scattata una sanzione da mille euro. L’epoca dei furbetti è sempre attuale sta a noi stroncarli.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment