HomeCronaca e AttualitàAVVISI DI PAGAMENTO PER VERBALI ANNULLATI: È ALLARME A LECCE

AVVISI DI PAGAMENTO PER VERBALI ANNULLATI: È ALLARME A LECCE

AVVISI DI PAGAMENTO PER VERBALI ANNULLATI: È ALLARME A LECCE

Avvisi di pagamento per verbali annullati. Questo l’allarme lanciato oggi da Giovanni D’Agata dell’associazione “Sportello dei Diritti”.

MULTA

“Nella giornata di ieri – scrive in una nota D’Agata – sono giunte allo “Sportello dei Diritti” decine di segnalazioni per avvisi di pagamento bonari per multe degli anni precedenti, elevate dalla polizia municipale di Lecce. Tali atti giungono al domicilio a mezzo di lettere semplici con l’intestazione del Corpo di polizia locale del Comune capoluogo del Salento e hanno destato non poche sorprese in molti che ritenevano archiviati i verbali cui facevano riferimento per ricorsi accolti nelle varie sedi prefettizia o giurisdizionale da parte del Giudice di Pace di Lecce”.

Insomma, i verbali cui fa riferimento D’Agata non sarebbero più validi. Da qui, l’invito a una maggiore attenzione da parte dei cittadini che dovessero ricevere in questi giorni avvisi di pagamento analoghi.
“Invitiamo – conclude D’Agata – coloro ai quali sono pervenuti i suddetti avvisi di pagamento di prestare la massima attenzione prima di pagare e di verificare se il verbale indicato nell’atto è stato annullato a seguito di ricorso”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment