HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

RUFFANO

A seguito di una chiamata, i Carabinieri si sono recati presso il supermercato Lidl, dove era stata segnalata la presenza di un furgone in sosta da molto tempo. Una volta sul posto, gli uomini della “Benemerita”, si sono avvicinati al mezzo e hanno chiesto al conducente di fornire le generalità. A quel punto l’uomo, ha innestato la retromarcia, travolgendo uno dei militari, per poi tentare fuggire via.

Il Carabiniere è caduto per terra perdendo i sensi. Immediatamente i colleghi hanno lanciato l’allarme e sul luogo sono giunti i sanitari del 118 che dapprima hanno prestato i soccorsi in loco all’uomo, ripresosi poco dopo, per poi condurlo in ospedale per compiere tutti gli accertamenti del caso.

Contestualmente l’investitore, un 54enne del posto è stato bloccato, per poi essere arrestato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto agli arresti domiciliari.

 

PORTO CESAREO

Militari della Capitaneria di Porto, hanno sequestrato circa 1000 ricci di mare, raccolti da un pescatore sportivo all’interno dell’area franca posta in prossimità dell’Isola Grande e della zona C (Zona di Riserva Parziale) dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo.

L’attività di contrasto della pesca di frodo è stata resa possibile anche grazie al monitoraggio effettuato tramite il sistema di videosorveglianza in dotazione al Consorzio Apm.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment