HomeEventi e SpettacoliCAPAREZZA. UN LIVE IMPEERDIBILE ALL’OVERSOUND MUSIC FESTIVAL 2022

CAPAREZZA. UN LIVE IMPEERDIBILE ALL’OVERSOUND MUSIC FESTIVAL 2022

CAPAREZZA. UN LIVE IMPEERDIBILE ALL’OVERSOUND MUSIC FESTIVAL 2022

Lecce mercoledì 3 agosto, Pala Live Piazza Palio Lecce – start ore 21.30 – apertura ingressi ore 19.00

Finalmente tocca a Caparezza, esibirsi sul palco dell’Oversound di Lecce. L’appuntamento, imperdibile, è fissato per mercoledì 3 agosto 2022, nel contenitore artistico denominato Pala Live e sito in Piazza Palio a Lecce, dove si svolgerà la terza tappa del cartellone di concerti del festival. Attesissimo dai suoi fans, Michele Salvemini di Molfetta, figlio della maestra Franca Murolo e dell’operaio Giovanni Salvemini, diplomatosi ragioniere, sebbene volesse fare il fumettista, poi pubblicitario grazie ad una borsa di studio ottenuta all’Accademia di Comunicazione di Milano, dal 1995 si dedica a tempo pieno alla musica con grande successo di pubblico e critica.

L’Exuvia Estate 2022 Tour

Al Pala Live il rapper pugliese sarà l’assoluto protagonista di una nuova magica serata dal vivo, dopo l’inizio del 1 luglio a Lucca e le date a Padova, Ancona, Collegno, Mantova, Milano, Napoli e Matera. Caparezza ha ancora in serbo di stupire il suo pubblico con una scaletta ampia e variegata e che non mette di certo in un angolo interessanti sorprese. Ecco qualche anticipazione.

Lo show

Il concerto di uno dei cantautori e rapper italiani più amati di sempre, e capace di riunire a sé diverse generazioni che tutte insieme apprezzano e amano la sua musica, è realmente imperdibile per tutta una serie di motivazioni artistiche culturali e sociali. Nonostante le già preannunciate sorprese, stilate dallo stesso Caparezza e dal suo entourage per ogni data dell’Exuvia Estate 2022, la serata leccese, terra che Michle Salvemini adora da sempre, certamente conterrà molti inediti di Exuvia, l’ultimo album in studio di Caparezza (in ordine cronologico) alla release il 6 maggio 2021. Spazio però anche ai grandi classici che tra gli anni ’90 e 2000 che lo hanno reso artista irrinunciabile del panorama musicale italiano.

I biglietti “posto unico” per lo show di sabato sera, sono ancora disponibili su TicketOne.it

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment