HomeEVENTICAROLI HOTELS ALLA CONFERENZA DELL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE SCUOLE ALBERGHIERE E DEL TURISMO

CAROLI HOTELS ALLA CONFERENZA DELL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE SCUOLE ALBERGHIERE E DEL TURISMO

CAROLI HOTELS ALLA CONFERENZA DELL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE SCUOLE ALBERGHIERE E DEL TURISMO

Dal 17 al 22 ottobre, Senigallia accoglierà la 35a edizione dell’Annual Conference AEHT, appuntamento rivolto alle migliori scuole turistico-alberghiere dei Paesi europei aderenti.

Caroli Hotels sarà presente con l’ F&B Manager Davide Magrì,  presentando la prossima edizione del Concorso tra gli Istituti Alberghieri in programma a Gallipoli- Santa Maria di Leuca.dal 15 al 18 marzo 2023

Per un’intera settimana studenti, docenti e cuochi si sfideranno tra bar e fornelli: 776 ospiti internazionali delle 23 nazioni rappresentate provenienti dalle 120 scuole che parteciperanno alle competizioni delle Olimpiadi dei servizi professionali enogastronomici e turistici.

A Senigallia sarà un susseguirsi di eventi e manifestazioni, che si terranno nella celebre Rotonda a Mare, presso il Teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco. Tuttavia, il punto di riferimento principale sarà la sede dell’Istituto d’Istruzione superiore “Alfredo Panzini” co-organizzatore dell’Annual Conference AEHT, in collaborazione con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, il Comune di Senigallia e la Camera di Commercio delle Marche.

Il Concorso Internazionale Caroli Hotels riservato agli allievi degli Istituti Professionali – Servizi per l?Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera d’Italia, è dedicato ai fondatori della catena Caroli Hotels, Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese, Mario Caputo e Maria Domenica Caroli ed è giunto all’ottava edizione.  La manifestazione si articola in tre distinte categorie di concorso, per ciascuna delle quali è prevista una prova: enogastronomia, servizi di sala e vendita e accoglienza turistica. Nella precedente edizioni hanno partecipato istituti provenienti da Olanda, Portogallo, Croazia, Lettonia e Italia.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment