HomeSpettacoli Musicali e TeatraliCAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

CAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

CAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

antonellocosta

Di scena il cabaret al Teatro «Il Ducale» di Cavallino: venerdì 20 gennaio con lo spettacolo inserito nell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017

Caratterizzazioni comiche, monologhi, balletti e numeri musicali nello spettacolo di Antonello Costa. Il cabarettista, noto per le sue apparizioni televisive su Rai Uno, sarà al Teatro «Il Ducale» di Cavallino Venerdì 20 gennaio 2017 (sipario ore 20.30) con È meglio che faccio da solo, spettacolo inserito nell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017 siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese (direzione artistica per il cabaret di Piero Ciakki). Antonello Costa, con una soubrette e due ballerine, canta, balla e recita in un vero e proprio varietà moderno replicato con successo nei più famosi locali di cabaret, teatri e piazze italiane. Antonello interpreta diversi personaggi: Don Antonino, Sergio, Rocco, Tony Fasano, Raffaello Piombo, Mc Adelio, il Karacose) alternando numeri musicali (Chaplin – Jackson, Totò break, macchiette d’avanspettacolo).

Ingresso 15 euro, ridotto 12 euro. Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20. Infotel: 0832.6171208 (durante gli orari di apertura del botteghino) – 331.63935489 (ore 17-20).

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment