HomeSpettacoli Musicali e TeatraliCORIGLIANO D’OTRANTO, Stand up Comedy Lecce e Burzy presentano un appuntamento imperdibile

CORIGLIANO D’OTRANTO, Stand up Comedy Lecce e Burzy presentano un appuntamento imperdibile

CORIGLIANO D’OTRANTO, Stand up Comedy Lecce e Burzy presentano un appuntamento imperdibile

Arriva Sofia Gottardi in una serata folle!

“One Disagiata Show” è lo spettacolo comico che si terrà domenica 16 giugno in Piazza Vittoria n.69

Apertura porte ore 20:30, spettacolo ore 22 – INGRESSO LIBERO

Per info e prenotazione tavoli 376.16.04.498

SOFIA GOTTARDI 

Sofia Gottardi, comica autistica vicentina, classe 1996, inizia a far stand up comedy da minorenne. Dal 2019 collabora con Comedy Central per programmi tv come “Natural Born Comedians”, ”CCN”, tre edizioni di ”Stand up comedy”, il format web “Stand up Comedy Rehab”, e con Audible, Amazon, per ”Comedy Live”. Ha vinto il concorso di scrittura satirica di Carrozzeria Orfeo “Prove Generali di Solitudine” e ha portato in giro per l’Italia i suoi one woman show da un’ora. Sui social ha attirato un nutrito seguito grazie a video virali che uniscono Umorismo e Sensibilizzazione contro diversi tipi di discriminazione.

______________

ONE DISAGIATA SHOW

Sofia Gottardi in questo stand up comedy show affronta in modo comico e autobiografico l’autismo, il bullismo, la dipendenza dai social network, il lavorare coi bambini e la molestia. Esplorare le proprie parti oscure senza prendersi sul serio, è possibile? La comicità è terapia costellata da battute stupide? Sofia risponderà a questo e molto altro dopo essersi ubriacata con una sola birra.

________________

 

Cos’è la Stand up Comedy? 

La stand-up comedy è una forma di spettacolo in cui un comico si esibisce “in piedi” (in inglese stand-up) davanti a un pubblico, rivolgendosi direttamente a esso, senza la quarta parete.

La stand-up comedy privilegia l’artista. I temi affrontati dal comico stand up vanno dal politico al sociale, è una satira spinta e senza alcun tabù, lo stand up comedian sale sul palco col proprio nome e cognome, senza “maschere”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment