HomeSportCORVINO ACCELERA PER L’ESTERNO ALTO ED IL DIFENSORE CENTRALE

CORVINO ACCELERA PER L’ESTERNO ALTO ED IL DIFENSORE CENTRALE

CORVINO ACCELERA PER L’ESTERNO ALTO ED IL DIFENSORE CENTRALE

Dopo il nono acquisto concluso (Bistrovic) per Pantaleo Corvino scatta la molla per portare a termine un ulteriore passo avanti verso quella formazione di gruppo che insieme a Stefano Trinchera e Marco Baroni ritiene all’altezza di difendere con successo il posto tanto meritatamente conquistato a maggio scorso.

Ed allora sotto per chiudere per il difensore centrale o almeno per un primo giocatore da utilizzare davanti a Falcone a difesa della porta leccese.

I nomi in ballo a questo punto sembra siano quelli del neroverde veneziano Pietro Ceccaroni (la la società lagunare non è propensa a privarsene) per l’ormai ex capitano del Cagliari Luca CEPPITELLI oltre al norvegese Birk RISA.

Ma come ho accennato nei disegni di Corvino c’è posto per un esterno sinistro e questi sembrava fosse, il figlio dell’allenatore leccese, Francesco DI FRANCESCO, il nostro impareggiabile direttore però sta per tirar fuori dal cilindro una sorpresa per tutti e compagno di Strefezza e Ceesay potrebbe essere lo spagnolo

Sandro RAMIREZ 27/enne prodotto della cantera azulgrana del Barcellona con buoni trascorsi nel campionato spagnolo; ultima stagione a Getafe. Lo spagnolo gioca col nome di “Sandro”.

Chi dei due arriverà a Lecce non ci resta che attendere sapendo che le “sorprese” di Corvino sono sempre state “belle”.

Ernesto Luciani

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment