HomeSportCORVINO PUNTA DRITTO SU UMTITI, ED UN QUINTO ESTERNO

CORVINO PUNTA DRITTO SU UMTITI, ED UN QUINTO ESTERNO

CORVINO PUNTA DRITTO SU UMTITI, ED UN QUINTO ESTERNO

Anche oggi, Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, dopo aver presentato Marin Pongracic: “Ho lavorato due mesi per portarlo qui, per convincerlo ho dovuto mandargli anche foto della città, del posto, per fargli capire la realtà in cui sarebbe approdato. Si fa così con tutti, non bastano i milioni per convincere i calciatori. Stiamo facendo sforzi da visionari e lo avete notato in questi due anni, con quanto impegno siamo tornati in A. Stiamo cercando di espandere il brand Lecce, di farlo diventare internazionale, rischiando anche affari che sembrano complicati”, ha fatto qualche precisazione sul calcio mercato.

Su Umtiti: “La trattativa va avanti, ma avremmo preferito restasse segreta perché era un’idea che altri club non hanno avuto e ora qualora dovesse saltare diranno che sarà stato solo per farci pubblicità”.

Sul terzino: “Possono essere pochi due per quattro posti, siamo alla ricerca di un quinto esterno. Stiamo facendo le opportune valutazioni, ma l’abbondanza non è un problema”.

A quest’ultimo proposito appare sempre più percorribile la strada dell’arrivo a Lecce di Pezzella, prestito oneroso, e il ritorno alla Juventus di Frabotta che pare sia stato richiesto dal Brescia.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment