HomePoliticaCRISI MAGGIORANZA: EMILIANO PONGA FINE A TUTTO QUESTO. SONO IN GIOCO GLI INTERESSI DELLA PUGLIA

CRISI MAGGIORANZA: EMILIANO PONGA FINE A TUTTO QUESTO. SONO IN GIOCO GLI INTERESSI DELLA PUGLIA

CRISI MAGGIORANZA: EMILIANO PONGA FINE A TUTTO QUESTO. SONO IN GIOCO GLI INTERESSI DELLA PUGLIA

IGNAZIO ZULLO 14

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo

Il numero legale che manca due volte. Nuovi assessori annunciati dai medi ae chissà se nella giornata di oggi saranno nominati. Un centrosinistra che vede i partiti di sinistra in una latente, ma non troppo, conflittualità con il governatore. Una maggioranza in fibrillazione che non riesce a garantire lo svolgimento dei Consigli regionali alla vigilia della terza estate targata Emiliano, mentre ci sono tanti provvedimenti importanti da approvare. Una giunta paralizzata da dimissioni e nuovi arrivi.

Ci chiediamo: ma il presidente Emiliano avverte la responsabilità di quello che sta succedendo? Sente il peso politico di una situazione decisamente fuori controllo che finisce per arrecare danni ai pugliesi?

La situazione è talmente grave che non abbiamo bisogno di girare il coltello in una ferita che fa male a tutta la politica e ai cittadini pugliesi. La nostra è una preoccupazione seria, abbiamo una super tassazione in Sanità e Rifiuti, con emergenze alle quali Emiliano non pone rimedio, uno dei più alti tassi di disoccupazione, specie giovanile, i nostri agricoltori in ginocchio, senza acqua e senza finanziamenti…

Per questo invitiamo il presidente a farsi carico della responsabilità che gli è stata affidata dai pugliesi. Subito.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment