Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaDino capoccia “Nomina Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SALICE SAL.”

Dino capoccia “Nomina Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SALICE SAL.”

Dino capoccia “Nomina Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SALICE SAL.”

Capoccia

Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.

Il Coordinamento  di Salice Salentino è stato affidato all’amico  Dino Capoccia, sottoufficiale dell’Esercito conosciuto con il nome di Dino. Persona e stimata ed attiva nell’ambito politico. Con lui hanno aderito un gruppo di persone che intendono cimentarsi con il nuovo progetto politico di Area Popolare. Esprimo soddisfazione per l’estensione di Area Popolare sul territorio provinciale in tanti Comuni della nostra ampia provincia. Avrà il compito di organizzare a livello locale il movimento politico aggregando coloro che sino ad oggi hanno dimostrato sfiducia verso la politica lontana dai bisogni della gente.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita. Auguro un buon lavoro agli amici Coordinatori.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment