Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportDomenica senza partite e col calcio mercato fermo. Che noia!

Domenica senza partite e col calcio mercato fermo. Che noia!

Domenica senza partite e col calcio mercato fermo. Che noia!

pallone calcio

Ci apprestiamo a vivere una delle poche domeniche prive d’interesse per chi ama il calcio, infatti non ci sarà partita del Lecce, quella degli Europei che conta si gioca lunedì con gli azzurri in campo, non c’è ancora calcio mercato ufficiale e quindi si potrà pensare a passare qualche ora in più al mare. Chi invece lavorerà, forse a ritmo lievemente più blando, anche domani è Mauro Meluso che ormai lanciato nella costruzione del nuovo Lecce non conosce soste, o quasi. Del resto la data prefissata per l’avvio della prossima stagione è sempre più vicina e per questo il team manager Claudio Vino è ormai vicinissimo ad operare la scelta dove fissare il quartier generale giallorosso per la preparazione estiva. Intanto si partirà il Il 5 e 6 luglio infatti i giallorossi, “vecchi” e i nuovi arrivi si ritroveranno per le visite mediche al Centro polispecialistico di Cutrofiano. Poi dal 7 al 10 luglio i calciatori effettueranno i test d’allenamento in sede e quindi la squadra partirà in ritiro in una località che potrebbe essere nelle Marche, in Abruzzo oppure in Calabria, non c’è nulla di ufficiale ancora, nella sede scelta si lavorerà fino al 28 luglio.

Per quanto riguarda il mercato, che apre venerdì primo luglio e terminerà mercoledì 31 agosto, Meluso dovrebbe ufficializzare i primi colpi nei primi giorni e quasi certi di vestire la maglia giallorossa ci sono ormai Arrigoni, Ciancio, Fiordilino. Qualche problema pare sia sorto per Perez, che potrebbe aver rinnovato con l’Ascoli.

Meluso, sotto traccia, sta lavorando per portare a Lecce il giovane talento Vutov, ma si seguono anche Carretta (Matera) e Federico Angiulli, duttile centrocampista classe 1992, nell’ultima stagione con la maglia del Benevento. In dirittura d’arrivo il rinnovo per Matteo Legittimo, mentre Doumbia sembra destinato a veleggiare verso la Pro Vercelli, in serie B.

Quasi tutto pronto anche per il lancio della della nuova campagna abbonamenti. Si prevedono prezzi ancora popolari come lo scorso anno con il chiaro intento di riempire, anche più del passato, il “via del mare” e renderlo davvero la “TANA DEI LUPI”

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment