Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliPRIMA EDIZIONE DELLA “FESTA ARRABBIATA” AL FOLLARO

PRIMA EDIZIONE DELLA “FESTA ARRABBIATA” AL FOLLARO

PRIMA EDIZIONE DELLA “FESTA ARRABBIATA” AL FOLLARO

Follaro1

Primo appuntamento della Festa Arrabbiata del Follaro di Giuggianello. Ospiti della festa Claudio Cavallo, Cleopatra Sound System e Renato Grilli.

Si rinnova l’intrattenimento al Giardino del Follaro con la prima edizione della Festa Arrabbiata. Venerdì 15 luglio, a partire dalle 22.00, infatti, nasce un nuovo rituale sulla collina di San Giovanni con musica, performance teatrali tra gli ulivi e narghilè con tabacchi aromatizzati.  Claudio Cavallo e Cleopatra Sound System si alterneranno alla consolle spaziando fra sonorità  ska, rock steady, reggae, funky roots, balkan beat, afrobeat. A rendere tutto molto più eclettico la presenza dell’attore Renato Grilli per finire poi con una pennetta molto arrabbiata per tutti i fortunati presenti.

Una sana bisboccia estiva per festeggiare il ritardato arrivo della bella stagione, in uno dei locali più belli del Salento.

Venerdì 15 luglio – Il Giardino del Follaro – Collina di San Giovanni (S.P. Giuggianello – Palmariggi) Start ore 22.00 – Info: 327 041 7864.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment