HomeCronaca e AttualitàENNESIMO CASO DI AGGRESSIVITÀ PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DI LECCE

ENNESIMO CASO DI AGGRESSIVITÀ PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DI LECCE

ENNESIMO CASO DI AGGRESSIVITÀ PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DI LECCE

Nella serata di ieri presso il Pronto Soccorso del nosocomio leccese si è registrato l’ennesimo atto di aggressione nei confronti del personale sanitario in servizio.

Nel caso specifico un uomo, dopo essersi scagliato contro un’infermiera del triage, ha spaccato con un pugno il vetro divisorio. La dinamica dell’episodio è al vaglio degli agenti di polizia della Questura di Lecce, a seguito dall’allarme lanciato dal vigilantes di guardia presente al momento.

Stando ad una prima parziale ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo infastidito dal dover attendere in sala d’attesa il turno per ricevere assistenza medica avrebbe prima inveito contro il personale infermieristico e poi sferrato il pugno sul vetro.

Un colpo violento che ha lesionato il cristallo in più parti, senza però mandarlo in frantumi. L’infermiera terrorizzata, ma scampata al pericolo, ha chiesto aiuto al vigilantes, mentre l’uomo dopo la “sfuriata” ha abbandonato il pronto soccorso. Sul posto in breve sono intervenuti i poliziotti che hanno raccolto la testimonianza della donna e avviato le indagini per ricostruire i fatti e risalire all’autore del gesto.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment