Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliESTATE CAVALLINESE 2016 – CINEMA D’ANIMAZIONE

ESTATE CAVALLINESE 2016 – CINEMA D’ANIMAZIONE

ESTATE CAVALLINESE 2016 – CINEMA D’ANIMAZIONE

CASINA VERNAZZA

Le avventure di Masha, bambina del bosco, e del suo amico Orso. Cinema di animazione martedì 19 luglio a Casina Vernazza a Cavallino, con il film «Masha e Orso: amici per sempre», proiettato nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2016»

Cinema di animazione martedì 19 luglio a Casina Vernazza con il film Masha e Orso: amici per sempre, pellicola di animazione che tanto successo ha riscosso ai botteghini nella passata stagione, in programma nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2016», rassegna di spettacoli siglata dall’Amministrazione Comunale. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

La trama

Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle.

Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment