HomeSpettacoli Musicali e TeatraliESTATE CAVALLINESE: Le tragicomiche vicende di Max e Duke in «Pets – Vita da animali»

ESTATE CAVALLINESE: Le tragicomiche vicende di Max e Duke in «Pets – Vita da animali»

ESTATE CAVALLINESE: Le tragicomiche vicende di Max e Duke in «Pets – Vita da animali»

Film di animazione che sarà proiettato all’Arena Capitano Black  del Parco «Adele Savio» di Castromediano martedì 18 luglio

PARCO ADELE SAVIO CAVALLINO

Il cane Max vive in massima serenità il suo tran tran con la padrona, almeno finché questa non torna a casa con l’enorme Duke. Partono da qui le vicende di Pets – Vita da animali, il film di animazione che sarà proiettato all’Arena Capitano Black del Parco Adele Savio a Castromediano martedì 18 luglio nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2017», rassegna di spettacoli siglata dall’Amministrazione Comunale. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

La trama

Il cane Max vive in massima serenità il suo tran tran con la padrona, almeno finché questa non torna a casa con l’enorme Duke, salvato da un canile: dovrà convivere con lui d’ora in poi. L’inevitabile tensione trasforma il primo giorno in un disastro colossale: Max e Duke si ritrovano lontanissimi da casa, mentre i cani loro amici (tra cui l’innamoratissima Gidget) cercano di raggiungerli, e una banda di animali selvatici nascosti nelle fogne, capitanati dal folle coniglio Nevosetto, vuole la loro pelle.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment