Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàFESTAPERITIVO DI BENEFICENZA ALL’ACAYA GOLF CLUB

FESTAPERITIVO DI BENEFICENZA ALL’ACAYA GOLF CLUB

FESTAPERITIVO DI BENEFICENZA ALL’ACAYA GOLF CLUB

ACAYA GOLF CLUB

“FestAperitivo” di beneficenza venerdì 29 luglio alle 21.30 presso l’Acaya Golf Club di Vernole, organizzato da “Imprese di Puglia” in collaborazione con il Tribunale arbitrale e Lions e Leo Club Santa Croce di Lecce.

Obiettivo della serata la raccolta di fondi da destinare alle numerose attività benefiche del Lions e Leo Club Santa Croce di Lecce – l’intero incasso della serata verrà devoluto allo scopo – nonché rafforzare i rapporti tra imprenditori e professionisti aderenti ad “Imprese di Puglia”. “Lo spirito di cooperazione rientra tra gli obiettivi principali del sodalizio, nato anche per contribuire all’eliminazione del tradizionale individualismo delle piccole e medie imprese pugliesi”, spiega il presidente Salvatore Calcagnile, “oltre che per valorizzare un territorio ricco di potenzialità inespresse mediante progettualità innovative e l’impiego delle migliori energie umane presenti in Puglia. Puntando su internazionalizzazione, open data / big data, e soprattutto su un codice etico rigoroso che non consente l’ingresso in associazione ad imprenditori con condanne penali o processi penali pendenti”.

Una nuova filosofia associativa che sta facendo velocemente breccia nel tessuto imprenditoriale pugliese, se è vero che in pochi mesi di vita l’associazione, nata a novembre 2015, ha ricevuto richiesta di adesione da oltre 140 imprese di diverse dimensioni e categorie produttive sparse su tutto il territorio regionale.

I biglietti per partecipare alla festa possono essere ritirati presso lo store “Tenute Al Bano Carrisi” a Lecce, in via Umberto I 3 (nei pressi della chiesa di Santa Croce); per info 349.3090722.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment