Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGABELLONE SULLE ESTERNAZIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE SICILIANO

GABELLONE SULLE ESTERNAZIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE SICILIANO

GABELLONE SULLE ESTERNAZIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE SICILIANO

ANTONIO GABELLONE

“Giovanni Siciliano ha bisogno di essere presente sulla stampa a qualunque costo e con qualunque argomento. Cercando questa presenza continua non ha problemi anche a non dire la verità, mettendo insieme aspetti amministrativi e politici che non hanno niente a che vedere tra loro, occupandosi poi di vicende interne ai partiti senza che si capisse ancora a che partito appartiene egli stesso.

Riepiloghiamo le ultime vicende, dunque.

Il Sindaco di Nardò ha chiesto di poter conoscere nell’ambito del suo ruolo istituzionale lo stato dell’arte della discarica di Castellino, nel territorio del Comune che amministra. Così come ho fatto con le richieste più disparate, anche su altri argomenti, di tutti gli altri sindaci non ho avuto difficoltà a far redigere una relazione puntuale che riportasse il quadro della situazione, che ho consegnato al Sindaco stesso mercoledì mattina.

Non vedo nessuna commistione nel rapporto tra un Sindaco ed un Presidente di Provincia, ammesso che debba spiegare le ragioni dei nostri incontri al Consigliere Siciliano, ma non ritengo, soprattutto, che nel rapporto istituzionale a cui sono tenuto con il Sindaco di Nardò debba informare e mettere al corrente dei contenuti dei medesimi incontri lo stesso Consigliere Siciliano, che è stato sempre messo al corrente e coinvolto attraverso le commissioni provinciali o le conferenze dei capigruppo, quando per il suo ruolo ciò è stato richiesto”.

Antonio Gabellone

Presidente della Provincia di Lecce

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment