GALLIPOLI Soggiorno climatico per anziani a Tivoli (Rm): 58 i posti disponibili
Assessore al Welfare Tonia Fattizzo: “L’obiettivo è infatti quello di puntare a garantire il loro benessere da un punto di vista sia fisico che mentale”
Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Gallipoli ha reso noto il bando per il soggiorno climatico per anziani, in programma per dodici giorni tra il 7 e il 19 ottobre prossimo, a Tivoli, in provincia di Roma.
Una possibilità confermata per le persone più adulte della città che unisce svago e benessere: ai partecipanti residenti a Gallipoli, ai fini dell’adesione, è richiesta l’età minima di 65 anni.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su apposito modulo, scaricabile dal sito internet ufficiale dell’ente www.comune.gallipoli.le.it o disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali in via Pavia, che dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12 del 27 settembre 2024, presso il protocollo del Comune di Gallipoli in via Pavia o inviate per mezzo pec a servizisociali.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it. La graduatoria sarà stilata tenendo conto della data di protocollo.
“Ancora una volta abbiamo scelto di riservare dei fondi comunali per garantire il soggiorno termale dimostrando cura e attenzione a questa specifica fascia di età con l’obiettivo di garantire loro i trattamenti termali ma anche un momento di condivisione di socializzazione. L’obiettivo è infatti quello di puntare a garantire il loro benessere da un punto di vista sia fisico che mentale” dichiara l’assessora al Welfare Tonia Fattizzo.
Maggiori ragguagli sul bando pubblico possono essere comunque consultati sul sito istituzionale dell’ente www.comune.gallipoli.le.it e per ulteriori informazioni i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali o contattando i seguenti recapiti telefonici: 0833 275593- 0833275574.