HomeSportGALLIPOLI: V CAROLI HOTELS XGOLF CHALLENGE

GALLIPOLI: V CAROLI HOTELS XGOLF CHALLENGE

GALLIPOLI: V CAROLI HOTELS XGOLF CHALLENGE

Fuori dai circoli e adatto a chiunque. Non occorre essere golfista per partecipare all’originale Caroli Hotels XGolf Challenge, il torneo di golf in strada giunto alla 5° edizione, che si svolgerà a Gallipoli sabato 9 e domenica 10 marzo con ritrovo alle ore 10:00 nei pressi della Fontana Greca e dell’Hotel Bellavista Club. Rientra nel calendario annuale di appuntamenti SVieni a Gallipoli 2024 ed è un gioco in grado di far vivere con gioia spazi vecchi e nuovi della città, un’occasione di divertimento e coinvolgimento per grandi e piccoli, senza limiti di età, liberi da vincoli e confini. Prenderne parte significa mettersi alla prova, superare ostacoli e raggiungere obiettivi sfruttando la propria abilità, ma anche vivere a fondo il territorio, scoprirne le recondite meraviglie, esplorando i percorsi più nascosti, come i vicoli e le corti del borgo antico di Gallipoli.

Si segue un percorso tracciato con 9 buche disseminate per la città bella da raggiungere con la pallina, alternando momenti di sport e spettacolo, di degustazione e pausa caffè, sempre nell’ottica della condivisione e della curiosità. La “gara” si gioca, seguendo un itinerario tra hotel della città nuova e monumenti e luoghi naturali di Gallipoli vecchia. Il filo “virtuale” che lega i suoi praticanti è dato dalla voglia di sperimentare, di cimentarsi in qualcosa di originale, ma alla portata di tutti.

Si gioca con qualsiasi mazza, non esiste un dress code, si utilizzano palline di XGolf (si legge cross golf) biodegradabili, che danno la stessa sensazione al tatto, un buon feeling sulla testa del ferro nel tiro, ma non fanno male in caso di contatto. Il XGolf Club è allestito nell’ Hotel Bellavista Club di Gallipoli.

Partners ufficiali: Devis, Divella, Derby e GPM Car

Iscrizioni libere e gratuite. Per info tel. 3462119550 oppure 0833261831; mail: eventi@carolihotels.it

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment