HomeCronaca e AttualitàGUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

Oggi è il 753° giorno di guerra

Difesa antiaerea in azione vicino gli aeroporti di Mosca

Le difese antiaeree sono entrate inazione poco fa nei pressi dell’aeroporto internazionale diVnukovo a Mosca, secondo quanto ha constatato l’ANSA sul posto. Il sindaco della capitale, citato dalla Tass, ha detto che un drone è stato abbattuto nei pressi di un altro aeroporto internazionale, quello di Domodedovo. Non si registrano vittime.

 

Russia, allarme droni, limitato traffico aeroporti di Mosca

Per gli aeroporti moscoviti di Vnukovo, Domodedovo e Zhukovski sono state introdotte “misure di limitazione” per i voli in arrivo e in partenza. Lo ha comunicato l’ente aeronautico Rosaviazia , precisando che la misura è entrata in vigore dalle 9:39 ora di Mosca, alle 7:39 in Italia. Il sindaco di Mosca Sobyanin ha riferito stamattina che nel distretto di Domodedovo sono stati abbattuti due droni.

 

Alle 8 aperte le urne elettorali all’Ambasciata di Russia a Roma

“Cari cittadini della Federazione russa, l’ambasciata russa in Italia apre le sue porte a tutti i cittadini che desiderano esercitare il loro diritto di voto e dalle 8 il seggio elettorale n. 8118 è aperto presso l’Ambasciata”. Lo scrive la stessa sede diplomatica russa, che mostra una foto del salone con una grande finestra dove è allestito il seggio: “Senza dubbio uno dei seggi più belli e insoliti del mondo. Insieme siamo forti e votiamo per la Russia”.

 

(Fonte foto GEOPOP)

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment