HomeCronaca e AttualitàIl Candidato Sindaco Siculella vede il Turismo come opportunità per Lecce

Il Candidato Sindaco Siculella vede il Turismo come opportunità per Lecce

Il Candidato Sindaco Siculella vede il Turismo come opportunità per Lecce

Domani incontro con il candidato sindaco civico per illustrare visioni oltre i luoghi comuni del turismo.

Si terrà, presso l’ex Conservatorio Sant’Anna, domani, sabato 25 maggio, alle ore 10:30, un incontro con esperti di grande rilievo nel settore turistico e con Alberto Siculella, candidato sindaco ed esperto di marketing turistico, che dialogherà con Eugenio Elia esperto di turismo e property manager.

Del dibattito faranno parte Giovanni Serafino, imprenditore del settore da circa 40 anni, organizzatore di eventi di natura turistica e culturale, oltre ad essere docente in numerosi corsi di formazione. Altro nome d’eccezione, quello di Roberto De Donno, Docente universitario da circa venti anni, con cattedra in Marketing presso Università del Salento e LUM Jean Monnet di Casamassima.

A chiudere il prestigioso parterre Alessio Tornese, Ceo dell’innovativo Lobby Collective Hostel, non solo una struttura ricettiva ma anche un’esperienza sociale che mette in relazione gli ospiti generando esperienze e amicizie che arricchiscono il viaggio-vacanza.

Gli esperti racconteranno la loro esperienza e la loro visione per uno sviluppo sostenibile del turismo a Lecce e delle professioni ad esso collegate, aprendo un dialogo con il pubblico in sala.

L’ingresso all’evento è aperto a tutti e, per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@oltreiluoghicomuni.it oppure chiamare il numero 371.3441379.
Un’importante occasione per contribuire al futuro del turismo a Lecce.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment