HomePoliticaILVA, DIT: EMILIANO HA PAURA DELLA DEMOCRAZIA E SCAPPA!

ILVA, DIT: EMILIANO HA PAURA DELLA DEMOCRAZIA E SCAPPA!

ILVA, DIT: EMILIANO HA PAURA DELLA DEMOCRAZIA E SCAPPA!

Il sindaco di Bari Michele Emiliano al tavolo dell'incontro ''Mare Nostrum'' al Meeting CL di Rimini oggi 26 agosto 2011 ANSA/PASQUALE BOVE

Indignazione del gruppo regionale di Direzione Italia (Ignazio Zullo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola) che erano rimasti in aula per votare gli ordini del giorno

Emiliano ha paura della democrazia e scappa!

Finito il suo discorso e avendo detto di avere ragione, per ciò che concerne il suo ricorso contro il decreto ambientale del governo, ha impedito al Consiglio di votare le mozioni e decidere se doveva proseguire o meno. Va via e ordina ai “suoi” di seguirlo facendo mancare il numero legale.

Parole come Partecipazione hanno un senso solo propagandistico, a conferma che esiste il “sinedrio” (il Consiglio regionale) dove i farisei utilizzano le belle parole su Taranto e il suo futuro e poi esiste la vera Taranto quella con i problemi occupazionali e di sanità che finisce solo per essere alla mercé di una querelle infinita all’interno del Partito democratico.

Siamo francamente stanchi di assistere a questo teatrino della politica dove il presidente recita una parte a seconda di chi ha di fronte: uno nessuno e centomila. Mentre la Puglia soccombe sotto il palcoscenico.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment