Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e Attualità“LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

“LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

“LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

ECOTECNE

Dal “documento di valutazione del rischio alla formazione continua” il primo luglio a Unisalento un seminario di formazione

“La gestione della sicurezza nelle organizzazioni complesse: dal ‘Documento di Valutazione del Rischio’ alla formazione continua” è il tema del seminario di formazione in programma all’Università del Salento venerdì 1 luglio 2016 dalle ore 9, nell’aula Y2 dell’edificio “Angelo Rizzo” (complesso Ecotekne, via per Monteroni).

Il seminario, organizzato dall’Ateneo e da AIAS – Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza –  Sede Regionale Puglia, in collaborazione con l’Istituto INAIL – Direzione Generale Puglia, vuole illustrare le “buone pratiche” nei sistemi di gestione della sicurezza applicati in organizzazioni complesse. Si partirà dall’analisi dei compiti di tutti coloro che svolgono un ruolo nella gestione della sicurezza, fino a presentare strumenti operativi e organizzativi innovativi per un’efficace prevenzione dei rischi nei luoghi di lavoro.

Dedicato agli operatori del settore, il seminario è gratuito e aperto a tutti gli interessati. La frequenza è valida per il riconoscimento di due crediti formativi utili per l’aggiornamento quinquennale dei Responsabili/Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment