HomeCronaca e AttualitàLECCE: furto ed atti vandalici prima al Cesare Battisti e poi all’Istituto Costa

LECCE: furto ed atti vandalici prima al Cesare Battisti e poi all’Istituto Costa

LECCE: furto ed atti vandalici prima al Cesare Battisti e poi all’Istituto Costa

Hanno prima compiuto un furto all’interno della scuola primaria “Cesare Battisti e poi sono passati all’interno dell’istituto tecnico “Costa” dove hanno compiuto un raid vandalico.

Gli atti sono stati compiuti nello stresso spazio temporale, ma non si sa se ad agire siano stati gli stessi autori; cosa che ora dovranno scoprire gli investigatori preposti all’indagini di rito.

La possibile “notte brava” inscenata da qualche balordo questa volta ha preso di mira due plessi scolastici cittadini insistenti nel pieno centro della città come l’istituto primario e per l’infanzia “Cesare Battisti” e il tecnico commerciale “Costa”.

Nel “Battisti” i ladri sono entrati all’interno della scuola, hanno scassinato il distributore automatico di cibi e bevande, rubato le monete contenute all’intero per poi fuggire via.

Quindi, è toccato al “Costa”, dove è stato messo in atto un autentico raid vandalico, con muri imbrattati e cestini rovesciati per terra.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Lecce, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per individuare gli autori delle bravate.

 

 

 

 

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment