HomeSportLECCE: GLI AVVERSARI DI OGGI – VIRTUS FRANCAVILLA

LECCE: GLI AVVERSARI DI OGGI – VIRTUS FRANCAVILLA

LECCE: GLI AVVERSARI DI OGGI – VIRTUS FRANCAVILLA

dagostino-gaetano-v-francavilla

Il Lecce riparte da un avversario che, da debuttante nello scorso campionato, gli ha concesso una larga vittoria (gara d’andata) ma anche una tremenda sconfitta  (gara di ritorno) che creò i primi e decisivi presupposti per la non felcie conclusione del campionato.

Oggi le due squadre tornano a fronteggiarsi e di sicuro il ricordo di quel match aleggerà sull’odierno, almeno per i primi minuti.

Come si presenta il nostro avversario? Profondamente cambiato. Non ci sono più il DS Trinchera e l’allenatore Calabro, una coppia tutta salentina, che ha fatto le fortune del club brindisino, e molti dei giocatori della scorsa stagione.

Il tecnico D’Agostino (nella foto) nell’ultima seduta, piuttosto intensa, ha provato uomini e schemi da opporre ai giallorossi, allo scopo peraltro di trovare le soluzioni alternative alle squalifiche di Giampaolo e De Toma, assenti di rilievo alla gara d’esordio. Non è escluso il debutto dal primo minuto del giovane Sicurella, arrivato in settimana in prestito dal Foggia.

Il “Fanuzzi” – campo neutro dove si giocherà alle 18.30 – presenterà una buona cornice di pubblico visto la solita nutrita partecipazione dei supporters leccesi; si sta, infatti, avviando ai limiti della capienza, per un sabato da tutto esaurito.

Eugenio Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment