Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: INCIDENTE TRA AUTO E BICICLETTA. UN 86/ENNE IN OSPEDALE

LECCE: INCIDENTE TRA AUTO E BICICLETTA. UN 86/ENNE IN OSPEDALE

LECCE: INCIDENTE TRA AUTO E BICICLETTA. UN 86/ENNE IN OSPEDALE

OSPEDALE LECCE

Eccoci di nuovo a parlare di un incidente occorso ad un ciclista. Stavolta è successo alle prime ore nella marina leccese di San Cataldo, a pochissimi metri dai lidi che circondano il lungomare e l’ampio arenile della località balneare, un ciclista è stato investito da un’automobile. La vittima, un signore di 86 anni, dopo l’impatto ha ricevuto subito i soccorsi del guidatore, fermatosi per chiamare il 118.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, che subito dopo le analisi iniziali hanno disposto il ricorevo in “codice rosso” presso il nosocomio cittadino, gli agenti della “Municipale”, cui ora spetta il compito di ricostruire i fatti. Il malcapitato di turno, purtroppo, ora, versa in prognosi riservata.

Un nuovo incidente che dovrebbe far riflettere chi di dovere sulla necessità di creare anche a San Cataldo delle piste ciclabili senza considerare l’opportunità, specie ora con i lavori in corso, di mettere in funzione quella pista ciclabile che unirebbe Lecce alla sua Marina se non fosse un’altra opera incompiuta, ferma da anni, senza un vero perché ufficiale.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment