Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: La parola passa ora dalla Società ai tifosi. Ad ognuno il proprio compito

LECCE: La parola passa ora dalla Società ai tifosi. Ad ognuno il proprio compito

LECCE: La parola passa ora dalla Società ai tifosi. Ad ognuno il proprio compito

LISTINO PREZZI LECCE

Ed eccoci, ancora una volta al lancio della campagna abbonamenti da parte della Società nella speranza che la risposta del popolo giallorosso sia all’altezza della situazione e in linea con quello che è successo un anno addietro. E’ “La nostra terra è la nostra maglia!” lo slogan, come abbiamo anticipato in altra nota, della campagna abbonamenti 2016/2017 del Lecce, che ha scelto il paesaggio salentino, gli ulivi della nostra terra e lo “scudo” dello stemma sociale per la nuova campagna pubblicitaria per la sottoscrizione delle tessere.

A presentare la campagna ci pensa in prima persona il Presidente Onorario del Lecce, avv. Saverio Sticchi Damiani che ha detto, toccando i vari argomenti d’interesse:

Sulla “campagna abbonamenti”: “Abbiamo scelto uno slogan identificativo con la nostra terra, abbiamo scelto l’immagine simbolo del nostro paesaggio, l’ulivo, che di questi tempi è fiore all’occhiello ma anche sofferenza di questa provincia, come il calcio”.

r0_tml2870982401_489556301013_1469436618929438

Sulle aspettative: “Andremo avanti continuando ad offrire un impegno totale: lo scorso anno siamo partiti in ritardo, mettendo tante risorse e impegno, che sono frutto di passione concreta. Restiamo a disposizione di tutti, aperti a qualunque contributo, in termini di apporti societari, di idee o solo di tifo. Per questo è fondamentale una grande risposta numerica dalla campagna abbonamenti”.

Non è mancato un riferimento velato alla Ferrari – “Chi vuole dare una mano al Lecce è il benvenuto, chi se ne vuole solo approfittare non avrà mai a che fare con noi. Cerchiamo gente che crede nel Lecce, non che voglia speculare. Anche perché questa squadra potrà dare soddisfazioni sportive e d’amore, difficilmente anche economiche…”.

I prezzi: “Portare un nuovo abbonato avrà vantaggio da questa formula, sia lui che il nuovo abbonato. A fine stagione, con questo meccanismo la Curva verrebbe 2/3 Euro a partita per chi ci dà fiducia oggi”.

Agevolazioni: “Ci siamo organizzati per l’acquisto dell’abbonamento via e-mail, ricevendolo comodamente a casa”.

Ripristino della “Giornata giallorossa”: “Abbiamo ripristinato un turno di campionato in cui non varranno le tessere, come tanti anni fa, lo diciamo per correttezza”.

Iniziative collaterali – “Reale Mutua Assicurazioni offrirà agli abbonati il 30% di sconto sulla tassa RC Auto, mentre Barocco Energia, che sarà ancora sul pantaloncino, offrirà un abbonamento a chiunque farà contratti di forniture con loro”.

Oggi, inoltre sono state presentate le nuove divise da gioco.

LE NUOVE MAGLIE 2 LE NUOVE MAGLIE

 

Per la precisione saranno tre le magliette con cui la squadra affronterà i match: “La Prima maglia è quella che è stata scelta con un contest tra i tifosi su Facebook, con oltre 6mila voti. Per ragioni tecniche sarà pronta da settembre. La Seconda maglia è stata scelta dall’Ufficio Marketing, ma ce ne sarà anche una terza, tutta blu, la stessa dello scorso anno”.

Un’altra novità è rappresentata dal fatto che da oggi è operativa la nuova sede sociale: “Da oggi è operativa la nostra nuova sede sociale, in Via Colonnello Costadura, dove potremo finalmente esporre tutti i nostri trofei in un salone molto grande, dove ci si potrà abbonare (oltre che a Salento Giallorosso), mentre i tifosi potranno anche acquistare gadget e merchandising in uno spazio apposito. Sarà una bella casa giallorossa”.

C’è stato anche un intervento del Vice Presidente Corrado Liguori: “Ci sono le condizioni per arrivare a 10mila abbonati: sarebbe un segnale fortissimo al mondo del calcio. Ci si arriva non solo con il singolo sforzo di tutti, ma anche coinvolgendo gli amici: il Lecce è di tutti”.

Prende la parola la Responsabile Segreteria e Biglietteria del Lecce Angelica De Mitri per chiarire alcuni aspetti tecnici – “Chi non avesse la Tessera del Tifoso può acquistare i voucher, senza l’obbligo di tesserarsi. La mail per tutti è abbonamenti@uslecce.it. La campagna è in 2 fasi: la 1° da oggi al 20 agosto, la 2° dal 22 al 28 agosto, con una maggiorazione del 25%. Da oggi a sabato è attiva la prelazione sui vecchi posti, dal 1° agosto la vendita è libera”,

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment