HomeSportLECCE: PROCEDE BENE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

LECCE: PROCEDE BENE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

LECCE: PROCEDE BENE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

20139871_10211402622714296_6105957289303274587_n

Seconda giornata della campagna abbonamenti in casa Lecce e dopo i dati ben auguranti della giornata d’esordio a chiusura della mattinata le sottoscrizioni riguardavo già oltre 700 tessere con la Curva Nord che guadagna la testa con Tribuna Est, Centrale Superiore, Centrale Inferiore e Curva Sud a seguire.

I dati, come ovvio, sono soprattutto relativi ai rinnovi dei vecchi abbonati per poter mantenere il posto occupato, anche per anni da qualcuno.

La conferma, quasi integrale, rispetto alla scorsa campagna abbonamenti conferma come tra Società e tifoseria si è ristabilito un forte feeling e la cosa non può non giovare alla squadra nel momento in cui sarà chiamata a profondere tutto l’impegno agonistico necessario per conquistare quelle vittorie che portano la suqadra, la società e tutta la Città in un campionato più consono alle tradizioni.

Per dovere di cronaca ricordiamo che  la prelazione per gli abbonati dello scorso campionato è esercitabile fino a domenica 30 luglio, poi scatterà la vendita generale.

NOTIZIARIO:

La squadra oggi pomeriggio ha lasciato Lorica, dove, stamattina ha svolto l’ultimo allenamento del ritiro precampionato.

Lepore e compagni torneranno a lavorare in Salento per prepararsi al meglio al debutto stagionale per la serata di domenica quando, allo stadio “Via del mare”, scenderanno in campo per affrontare i dilettanti della Ciliverghe Mazzano per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia-Tim Cup.

La società, per sostituire il terzo impegno pre campiopnato disdetto per motivi logistici,  ha provveduto a fissare un nuovo test-match a carattere internazionale. Giovedì 3 agosto, infatti, subito dopo le fatiche di Coppa, i giallorossi riceveranno il KS Lushnja, formazione neo promossa nella massima serie del campionato di calcio albanese. L’incontro è stato organizzato con la collaborazione della società We Sport Management, e prenderà il via a partire dalle ore 20.30.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment