HomePoliticaMALTEMPO: EMILIANO NON TI PERMETTO DI OFFENDERE I MIEI CONCITTADINI DI CASSANO DELLE MURGE

MALTEMPO: EMILIANO NON TI PERMETTO DI OFFENDERE I MIEI CONCITTADINI DI CASSANO DELLE MURGE

MALTEMPO: EMILIANO NON TI PERMETTO DI OFFENDERE I MIEI CONCITTADINI DI CASSANO DELLE MURGE

cassano_delle_murge

Il presidente del gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, indignato per le parole del Presidente della Regione

Per governare una grande regione come la Puglia serve equilibrio, senso di responsabilità e  capacità di ammettere propri errori. Quando invece si è pieni di sé è plastica la dimostrazione che si è  solo, come si dice dalle nostre parti, dei “vuoti a perdere”.

Lo dico al presidente Emiliano che riferendosi alle numerosissime critiche mossegli dai miei concittadini di Cassano delle Murge li ha definiti vergognosi e da querelare. A querelarci, come rappresentanti delle Istituzioni, invece, dovrebbero essere i cittadini! Perché, e forse il presidente non lo ha capito, le critiche mosse ad Emiliano sono mosse dai cittadini alla politica in generale e partono da gente comune che ha vissuto e per certi versi continua a vivere in questi giorni situazioni tragiche per inefficienza delle istituzioni.

E non basta solo arrivare nei centri più colpiti aprendosi le strade con i mezzi e gli uomini che durante l’emergenza sono mancati. Non basta  arrivare nelle piazze dei Comuni, per farsi i selfie da postare su Facebook o su Twitter ed ergersi a salvatore della patria per placare la rabbia della gente.

Presidente Emiliano non ti consento di definire i cassanesi vergognosi! É gente che ha il coraggio di criticarti e hanno tutta la ragione e il diritto di farlo! Ma forse reagisci così con “noi” di Cassano perché è proprio da qui  che partirà  la Class Action contro te! Stai sereno! Affrontala serenamente perché si tratta di azione di giustizia che il decreto legislativo 198/2009 prevede. Agitarti e offendere serve solo a manifestare boria che non spaventa una orgogliosa Cassano.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment