Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCulturaNARDÒ: LUANA ZACCHINO PRESENTA LA SUA PRIMA OPERA LETTERARIA

NARDÒ: LUANA ZACCHINO PRESENTA LA SUA PRIMA OPERA LETTERARIA

NARDÒ: LUANA ZACCHINO PRESENTA LA SUA PRIMA OPERA LETTERARIA

CopertinaBluImmaginifico

Oggi, venerdì 15 luglio 2016 alle ore 20.00, presso il Ristornate Modò, a Nardò (Le), si svolgerà la presentazione ufficiale del libro d’esordio di Luana Zacchino: “Blu Immaginifico”, pubblicato per i tipi di Edizioni Esperidi.

Introduce l’editore Claudio Martino, dialogano con l’autrice l’avvocato Antonio Palumbo e l’insegnante Antonietta Perrone. Le letture sono affidate ad Eugenio Guagnano, attore.

Il volume. Daniele Flores vive e lavora a Londra. Dalla vita ha avuto tutto: soldi, successo e bellezza. Eppure un senso di inquietudine pervade i suoi giorni. Rossella De Castris fugge dal dolore cristallizzando la sua esistenza in un luogo in cui, apparentemente, il tempo si è arrestato. Le vite di Daniele e Rossella si incrociano, per caso, in una notte in cui ognuno dei due desidera e cerca qualcosa.

A far da sfondo a questa appassionante storia d’amore, il centro storico della Lecce barocca, la movida salentina, la tranquillità delle campagne di terra rossa, le ripide scogliere che si tuffano nel mare, (in copertina bassorilievo in argilla di Cludia Luana Greco).

L’autrice. Luana Zacchino, insegnante, vive e lavora a Nardò (Le). Questo è il suo romanzo d’esordio.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment