HomeSportNARDÒ NICOLA RAGNOCONFERMATO ALLA GUIDA DEI GRNATA

NARDÒ NICOLA RAGNOCONFERMATO ALLA GUIDA DEI GRNATA

NARDÒ NICOLA RAGNOCONFERMATO ALLA GUIDA DEI GRNATA

A Nardò hanno scelto e deciso la prima pietra della nuova stagione calcistica, qualunque sarà la categoria cui potrà iscriversi la squadra il tecnico dei granata neretini per la stagione 2023/2024 sarà Nicola Ragno

Quindi anche se dovesse verificarsi il sospirato ripescaggio della squadra in Serie C sulla panchina siederà Ragno che ha fatto bene sinora. La società granata ha annunciato l’intesa tramite un comunicato ufficiale: in precedenza era stata la ribadita la volontà di proseguire il progetto tecnico assieme.

Le prime dichiarazioni dello stesso Ragno che, al termine della finale playoff vinta contro la Cavese, aveva detto di non poter eventualmente guidare il Nardò in terza serie a causa di impegni lavorativi sono state parole a sangue caldo, ora lo scenario è cambiato ed il binomio è destinato dunque a continuare, a prescindere dalla categoria in cui il club militerà.

Ora si penserà a pianificare la costruzione della rosa che Ragno (che era cercato da altri club del girone H di Serie D) avrà a disposizione.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment