Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàNOVOLI: COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO UN AUTO

NOVOLI: COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO UN AUTO

NOVOLI: COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO UN AUTO

AUTO CARABINIERI

Alcuni colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto la Yaris di una donna del posto. E’ accaduto alle prime luci del mattino in via Crispi, all’altezza del civico 38.

Il fatto è successo in via Francesco Crispi, periferia a est del paese, dove una automobile, una Toyota Yaris, sarebbe stata raggiunta almeno da due colpi d’arma da fuoco. Gli spari sarebbero partiti in tarda serata, con i più che hanno udito i colpi che hanno pensato in un primo momento che si trattasse solo di qualche fuoco d’artificio o qualcosa di simile. Questa mattina, invece, l’amara scoperta. La donna è uscita da casa di buonora, si è diretta versa il suo veicolo, ma la carrozzeria dell’autovettura era visibilmente danneggiata:

almeno due grossi buchi provocati da altrettanti proiettili e il vetro del lunotto posteriore era andato letteralmente in frantumi.  La donna ha immediatamente avvisato i Carabinieri della stessa stazione di Novoli, che sono giunti subito sul posto. Poco dopo sono arrivati sul teatro della vicenda anche i militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Campi Salentina. Le Forze dell’Ordine adesso sono impegnate nelle indagini: c’è da capire che se si sia trattato solo di uno ‘scherzo’ di cattivo gusto oppure se dietro l’atto ci possano essere moventi intimidatori.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment