HomeSportNSK 2023: UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO A LAVAL

NSK 2023: UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO A LAVAL

NSK 2023: UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO A LAVAL

I 1220 m del circuito Laval Beausoleil – Louis Paillard non sono stati clementi con i 220 concorrenti del 3° evento della National Series Karting. Oltre alla selettività del percorso, il cielo della Mayenne ha aggiunto una dose di difficoltà domenica mattina durante le Super Heats riversando acquazzoni sulla concorrenza. Mentre alcuni leader sono riusciti a consolidare il proprio vantaggio, nuovi nomi sono entrati nella top 5 di un campionato tanto competitivo quanto combattuto.

enutosi dal 15 al 17 settembre, l’NSK 3 ha offerto ai suoi appassionati uno spettacolo sportivo molto interessante. Il live streaming fornito da WFR Live TV ha permesso a tanti appassionati di seguire la competizione da remoto in ottime condizioni mentre l’organizzazione firmata 3MK Events ha contribuito in loco al buon svolgimento dell’evento in collaborazione con l’ASK Laval.

Mentre domenica mattina il tempo nella regione si è trasformato in caos, 3MK Events e la direzione della gara hanno preso la saggia decisione di mettere in pausa l’evento mentre gli elementi si scatenavano. Una volta tornata la calma, la pista si è asciugata rapidamente sotto l’azione di un timido sole e di un vento costante. Le finali potrebbero svolgersi in buone condizioni e dare un nuovo aspetto al campionato prima dell’ultimo appuntamento, a Varennes-sur-Allier dal 6 all’8 ottobre. La suspense sarà presente fino alla fine per la consacrazione dei campioni 2023.

I risultati completi e tutte le informazioni rilevanti sono disponibili sul sito ufficiale di NSK . Visita anche la pagina Facebook e l’account Instagram della National Series Karting.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment