HomePoliticaIL PD A LECCE DI RIORGANIZZA

IL PD A LECCE DI RIORGANIZZA

IL PD A LECCE DI RIORGANIZZA

SEDE PD A LECCE

Dopo la fuga di diversi iscritti, vedi nostra nota dei giorni scorsi, la sezione leccese del PD si riorganizza e dopo l’assemblea provinciale si attende il nome di chi dovrà traghettare il partito al prossimo congresso. Per la segreteria spuntano quattro nomi.

Per tutti coloro che sono rimasti nel PD fedeli alla linea Renzi, il PD salentino è “Un partito vivo” così, per lo meno, lo hanno descritto tutti quanti hanno preso parte all’assemblea provinciale di questi giorni, dopo l’addio del segretario Salvatore Piconese e il passaggio di oltre 100 amministratori in “Articolo Uno”.

La politica da adottare, secondo la sezione di Via Tasso, è quella della calma del non farsi prendere da inutili e deleterie paure; si deve attendere con calma, appunto,  dialogando con tutti, in attesa dell’arrivo del commissario, chiamato a traghettare il partito sino al prossimo congresso, che sceglierà il nuovo segretario.

Spuntano già i primi nomi che potrebbero candidarsi a guidare il partito: da Ippazio Morciano al sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, passando per l’ex prima cittadina di Corigliano d’Otranto, Ada Fiore, fino al sindaco di Trepuzzi, Giuseppe Taurino.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment