HomeSportPONTUS ALMQVIST: “Sto bene e voglio aiutare la squadra con i gol”

PONTUS ALMQVIST: “Sto bene e voglio aiutare la squadra con i gol”

PONTUS ALMQVIST: “Sto bene e voglio aiutare la squadra con i gol”

Il Lecce, intanto, segue un altro svedese per rinforzare l’attacco

Nel turn over delle conferenze stampa in casa Lecce, oggi spetta a Pontus Almqvist parlare del momento della squadra, ovviamente, proiettandosi al match di campionato di domenica prossima sul campo del Genoa:

Cosa sta mancando al Lecce?

“Credo che contro la Juve abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo concentrarci sui 90 minuti, credo che già alla prossima andrà meglio”.

Crede di esser tornato al top della forma dopo l’infortunio?

“Voglio aiutare la squadra con gol e assist. Mi sento fiducioso, in allenamento sto facendo sempre meglio. Recupero post infortunio? Ora mi sento molto bene, sia fisicamente sia mentalmente. Sono sulla strada giusta. Penso di essere al 100%, voglio solo dimostrarlo sul campo”.

Il prossimo avversario è il Genoa.

“Dobbiamo restare concentrati, giocare senza pressioni. Credo nella squadra, ci stiamo allenando bene e daremo tutto per arrivare al risultato. Il mister ci dà sempre le indicazioni giuste, noi dobbiamo fare il meglio durante la partita”.

Il ritorno di Banda può giovare?

“Io e Banda giochiamo bene insieme, siamo molto veloci. Anche in queste settimane però abbiamo giocato bene”.

Per Lei è meglio a destra o a sinistra?

“Quando giocavo in Russia giocavo molto a sinistra. Semplicemente mi sento più in fiducia nel giocare a destra per questo ci sto giocando molto di più a Lecce, ma lavorandoci posso giocare tranquillamente su entrambe le fasce”.

 NOTIZIE DAL MERCATO

Intanto stando a voci di mercato Pantaleo Corvino starebbe per chiudere per un altro calciatore svedese. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Joakim Persson, tesserato del Sirius, società della massima serie svedese.

Persson, che è dotato di un buon fisico e di senso del gol, nella scorsa stagione ha collezionato un totale di 26 presenze con all’attivo 10 gol e 3 assist.

La società giallorossa pare stia valutando il suo profilo e nelle prossime ore potrebbe decidere di muovere passi concreti in questo senso.

U.S. Lecce: Conferenza stampa


Leggi anche: https://www.lecceoggi.com/var-cose-che-non-va-il-sistema-e-corrotto/

elleci


Nel calcio, il VAR è uno strumento usato dai giudici di gara per esaminare situazioni dubbie. I due ufficiali di gara che collaborano con l’arbitro in campo vengono chiamati VAR (acronimo dell’inglese Video Assistant Referee, che significa «arbitro di video assistenza»: un arbitro effettivo, in attività o ritiratosi) e AVAR (dall’inglese Assistant Video Assistant Referee: assistente del VAR). Questi esaminano le situazioni dubbie della partita tramite l’ausilio di filmati. Il metodo di arbitraggio che utilizza tale tecnologia viene comunemente chiamato VAR. Quello che non mostrano alla TV: https://www.lecceoggi.com/almqvist-cade-bremer-spinge-e-il-var/


Ci siamo presa la briga di osservare questo campionato e abbiamo conservato il tutto, più o meno.

Fai tap qui ⇓ sotto e poi su ┈➤ Vai per saperne di più sulla partita.

Il Cammino del Lecce 2023/24


Calendario, classifica e marcatori completa 2023/24

Serie A e B:  VaiSerie C: VaiSerie D: VaiPromozione: VaiEccellenza: Vai 

Primavera Lecce: Vai 

#ldgcalcio #lecceoggi #ilMioVAR 

Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai 

Il cammino del Lecce 2023/24┈➤ Vai 

Le amichevoli del Lecce 23/24 – video ┈➤ Vai 

Share


CALENDARIO PIZZICA LIVE GOOGLE ┈➤ Vai – Eventi Pizzica live:  ┈➤ Vai

Scrivi e invia evento: Whats App: 3518005485 – Condividi qui:  ┈➤ Vai – PizzicaLiveNews Serate pizzicate del mese in corso ┈➤ Vai

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment