HomeSportPREVISTI DUE CAMBI PER IL LECCE CONTRO IL GENOA

PREVISTI DUE CAMBI PER IL LECCE CONTRO IL GENOA

PREVISTI DUE CAMBI PER IL LECCE CONTRO IL GENOA

La dimostrazione che il gruppo giallorosso abbia compiuto, dopo il calcio mercaqto estivo, un bel balzo in avanti è certificata dalla obbligata scelta da parte di D’Aversa senza affanni ma come la normale gestione di una “rosa” i cui petali sono pressocchè tutti ben dotati.

Contro il Genoa, alla luce dei fatti, il tecnico leccese dovrà operare due sostituzioni, una per squalifica (Baschirotto) e l’altra per la possibile impossibilità dd’impiego (non accora accertata) di Banda che nella seduta di lavoro di ieri ha accusato un problema ai flessori; accertamenti saranno effettuati oggi e domani mattina.

Il dubbio della scelta per il ruolo di centrale difensivo di destra riguarda Blin e Touba mentre per  sostituire le freccia della fascia sinistra avanzata ecco in ballo Strefezza e Sansone.

I quattro per meriti già acquisiti sul campo con la maglia giallorossa o con altre maglie danno tutti la più assoluta certezza che qualunque sia la scelta del mister la squadra non risentirà dei cambi e potrà puntare ad ottenere il suo obiettivo in serenità riservando la massima concentrazione alla partita.

È questo uno sminuire i meriti del tecnico? Certamente no perché in ogni caso gli elementi da ponderare sono diversi e svariano su più campi quindi è sempre un compito che va assolto con grande discernimento; del resto se D’Aversa non fosse il bravo tecnico che ha spinto il Lecce ad assumerlo non avrebbe, dopo poco tempo nel Salento, il premio che gli è stato assegnato e che verrà consegnato domani prima della partita.

Una partita, è bene ricordarlo per i tifosi più eccitati dai recenti risultati, che va affrontata con la massima concentrazione perché il Genoa ha finora dimostrato di avere tutte le buone intenzioni di tenere alto il proprio blasone annoverando in squadra elementi validi sotto orni aspetto, guidati da un tecnico che già conquistato sul campo il diritto di partecipare al campionato di serie A che resta quantomeno uno dei  tornei più combattuti d’Europa.


Calendario, Classifica E Marcatori Completa 2023/24

Serie A E B:  Vai – Serie C: Vai – Serie D: Vai – Promozione: Vai – Eccellenza: Vai

Primavera Lecce: Vai

#Ldgcalcio #Lecceoggi #IlMioVAR

Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai

Il Cammino Del Lecce 2023/24┈➤ Vai 

Le Amichevoli Del Lecce 23/24 – Video ┈➤ Vai 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment