Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliREBUS TOUR 2016 – STASI-

REBUS TOUR 2016 – STASI-

REBUS TOUR 2016 – STASI-

stasi band

Non è un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo in cui si potranno vincere persino dei tablet: è il “Rebus Tour 2016” degli Stasi che presto arriverà nelle piazze dei comuni pugliesi. I quattro musicisti che compongono il gruppo, Ruggiero Ruggieri, Simone Lanzillotti, Cristina Puia e Vanessa Casu hanno ideato un nuovo modo di presentare la loro musica con il desiderio di realizzare uno spettacolo che coinvolgesse totalmente lo spettatore. Con questo intento nasce il “Rebus Tour” che grazie allo sponsor TRADEWEB regala 4 tablet con all’interno la musica degli Stasi già caricata.

A presentare lo spettacolo è Vladimiro (al secolo Fabrizio Bernardini) attore comico teatrale conosciuto per la sua partecipazione a Zelig. Tra un brano e l’altro Vladimiro, propone dei brevi monologhi dove prende di mira vizi e virtù di questo inizio millennio. Irriverente, eclettico ed imprevedibile, attraverso i suoi testi graffianti e mai banali e la sua mimica d’ attore , Vladimiro mette in evidenza i paradossi e le contraddizioni proprie della società contemporanea.

I quattro musicisti e Vladimiro non solo faranno conoscere tutti i loro brani e proporranno anche alcuni dei pezzi più famosi della storia del Pop/Rock ma faranno divertire il pubblico attraverso la sua partecipazione reale allo spettacolo. Durante l’esibizione e al termine del concerto verranno fornite al pubblico le chiavi interpretative per risolvere il rebus e vincere i premi. Saranno infatti dati in maniera disordinata i versi di una delle canzoni proposte che il pubblico dovrà riordinare per avere diritto al premio.

Tra gli ospiti del Rebus Tour 2016 ci sarà Federica Buda la giovane cantante siciliana concorrente nell’edizione 2014 di THE VOICE.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment