HomeCulturaSALENTO BOOK FESTIVAL 2023 LA FESTA DEI LIBRI, LA MOVIDA DEI LETTORI XIII EDIZIONE

SALENTO BOOK FESTIVAL 2023 LA FESTA DEI LIBRI, LA MOVIDA DEI LETTORI XIII EDIZIONE

SALENTO BOOK FESTIVAL 2023 LA FESTA DEI LIBRI, LA MOVIDA DEI LETTORI XIII EDIZIONE

SABATO 22 LUGLIO 2023

Piazza Cesare Battisti – Nardò (Le)

Ore 20.30 – Emanuele Altissimo presenta il libro “L’avvelenatore” (Bompiani) Incontra l’autore Jessica Niglio

 

Ore 21.30 – Laura Sgrò presenta il libro “Cercando Emanuela” (Rizzoli) Incontra l’autrice Marco Cataldo

 

Ore 22.30 – Malika Ayane presenta il libro “Ansia da felicità” (Rizzoli) Incontra l’autrice Alessandra Caiulo

LUNEDÌ 24 LUGLIO 2023

Piazza Cesare Battisti – Nardò (Le)

Ore 20.30 – Mimmo Ciaccia e Saturno Brioschi presentano il libro “Ci troviamo al bar del Nord” (Artifices03). Incontra l’autore e il curatore Gianmarco Di Napoli con la partecipazione di Vito Di Tano.

 

ore 21.30 – Stefania Andreoli presenta il libro “Perfetti o felici. Diventare adulti in un’epoca di smarrimento” (Rizzoli). Incontra l’autrice Ilaria Mauri

 

Ore 22.30 – Laura Pranzetti Lombardini presenta il libro “Dalla terra alla birra” (Gribaudo) Incontra l’autrice Antonluca Iasi

 

Si comincia alle ore 20.30 di sabato 22 luglio con Emanuele Altissimo con il suo secondo romanzo, un noir familiare dal titolo “L’avvelenatore” (Bompiani). Incontra l’autore Jessica Niglio.

Laura Sgrò, alle 21.30, porta il suo “Cercando Emanuela” (Rizzoli), libro in cui, da avvocato della famiglia Orlandi, racconta la sua battaglia per la verità. Sarà intervistata da Marco Cataldo.

Alle 22.30 arriva uno degli ospiti più attesi di questa edizione, Malika Ayane con il libro “Ansia da felicità” (Rizzoli), vincitore del Premio Fuori Passaggi

 

Lunedì, 24 luglio, si parte sempre alle 20.30: Mimmo Ciaccia e Saturno Brioschi presentano il libro “Ci troviamo al bar del Nord” (Artifices03), intervistati da Gianmarco Di Napoli con la partecipazione di Vito Di Tano, ex ciclocrossista e ciclista su strada italiano – tra i dilettanti è stato Campione del mondo di ciclocross nel 1979 e nel 1986, oltre ad aver vinto sei titoli italiani.

Alle 21.30 Stefania Andreoli ed il suo “Perfetti o felici. Diventare adulti in un’epoca di smarrimento” (Rizzoli) accompagnata da Ilaria Mauri.

Si chiude con Laura Pranzetti Lombardini. Spazio al buon cibo e al buon bere con la giornalista che presenta “Dalla terra alla birra” (Gribaudo), scritto a quattro mani con Teo Musso, tra le figure che più hanno rivoluzionato il panorama birrario in Italia. Incontra l’autrice Antonluca Iasi.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment